La JUKI Corporation è una grande azienda giapponese nata nel 1945. La prima produzione di macchine per cucire risale al 1947, ed oggi JUKI è un colosso nel mercato del cucito industriale e casalingo, sia in oriente che in Europa. Grazie all’altissima tecnologia nelle macchine destinate al cucito industriale, JUKI è un punto di riferimento per le macchine utilizzate nella sartoria di alta moda sia per la qualità e affidabilità dei componenti elettronici e meccanici utilizzati, sia per il risultato ottenuto nelle cuciture più insidiose e su materiali di ultima generazione.

JUKI SMART SOLUTION rappresenta tutta la nuova linea di macchine ad elevata qualità e tecnologia digitale da sfruttare collegando i macchinari ai software industria 4.0

JUKI è il nostro partner ideale per la pelletteria, con la produzione di macchine per cucire a braccio libero modificate da noi e dalle officine con le quali collaboriamo per raggiungere un risultato eccellente nel cucito del Made in Italy.

JUKI DDL 9000CFMSNB – JUKI DDL 9000CFSHNB – JUKI DDL CSMSNBAK154

Macchina per cucire lineare, 1 ago, trasporto a griffa, lubrificazione semi secca o con olio al crochet e barra ago, trasporto elettronico azionato da due motori ‘step-motor’ con possibilità di variare la geometria digitalmente per un risultato di trasporto ottimale su tutti i materiali, programmabile e con possibilità di richiamare le condizioni; lunghezza punto 5,0 mm, velocità 4500 p/min, pressione del piedino regolata elettronicamente, porta USB.

JUKI MF 7523 series

Macchina a punto, copertura superiore e inferiore, 2 o 3 aghi da 6,4mm o 5,6mm, disponibile con o senza rasafilo, velocità fino a 6000 p/m, alzapiedino elettromagnetico con differenziale e regolazione del punto rapida. Ideale per cucire elasticizzati come costumi da bagno, jersey e abbigliamento sportivo e dispositivi ortopedici.

JUKI DDL 8000A simple series

Macchina per cucire lineare, 1 ago display sulla testa, motore direct drive integrato alla testa, trasporto a griffa, rasafilo, travette e alzapiedino automatico, lubrificazione semi secca in vasca, inferiore crochet separata. Lunghezza max del punto pari a 5,0 mm., velocità max pari a 5000 p/min; taglio corto del filo 3mm; pinzafilo per una partenza pulita, indicata per materiali leggero/medio per abbigliamento e cuciture lineari di vario genere.

JUKI DDL 8700 7

Macchina per cucire lineare, 1 ago con display e motore JUKI, trasporto a griffa, rasafilo e scartafilo, travette e alzapiedino elettromagnetico, lubrificazione in vasca aperta, lunghezza punto max 4,0 mm 5000 p/m, indicata per materiali leggero/medio; indicata per abbigliamento e cuciture lineari di vario genere.

JUKI LK 1903SS simple series, macchina attaccabottoni

Macchina attaccabottoni elettronica a punto annodato, serie “Simple Series”, motore diretto, tastiera con porta Usb, programmi personalizzati. Con rasafilo automatico e scartafilo; regolazione della tensione del filo manuale. Memorizzate di serie 50 cuciture di bottoni ed è possibile aggiungerne ulteriori 150 da programmare in memoria. È possibile personalizzare le dimensioni delle travette e richiamarne fino ad un massimo di 50. Inoltre, si possono programmare 99 cicli di cucitura con un massimo di 99 programmi per ogni ciclo.

JUKI LK 1900S simple series, macchina travettatrice

Macchina travettatrice elettronica a punto annodato, ‘Simple Series’, motore diretto e tastiera-comando con porta Usb, inserimento di travette programmabili. Area di cucitura di 40×30 mm., completa di rasafilo automatico e scartafilo. La regolazione della tensione del filo è manuale; con la tastiera comando si possono selezionare le 51 travette già impostate ed è possibile inserire 150 travette aggiuntive.

JUKI MO 6704DA

Macchina taglia e cuci,1 ago, 3 fili, lubrificazione dry antimacchia, velocità di cucitura 7000 p/min, trasporto a griffa con differenziale sopraggitto da 1,6mm a 3,0 mm, possibilità di montare griffe in gomma per eseguire orlino. Ideale per abbigliamento, sartoria, tappezzeria, materiali leggeri/medi.

JUKI MO 6714DA

Macchina taglia e cuci, 2 aghi, 4 fili, lubrificazione dry antimacchia, velocità di cucitura 7000 p/min, trasporto a griffa con differenziale, distanza aghi 2 mm, sopraggitto 4mm, possibilità di montare piedino con inserimento elastico. Ideale per abbigliamento, sartoria, tappezzeria, costumi da bagno, materiali leggeri/medi.

JUKI MO 6716DA

Macchina taglia e cuci, 2 aghi 5 fili, lubrificazione dry antimacchia, velocità di cucitura 7000 p/min, trasporto a griffa con differenziale, distanza aghi 3,2 mm, altezza sopraggitto 4,0 mm. Ideale per abbigliamento, sartoria, tappezzeria, materiali leggeri/medi.

JUKI LH 3568 A – JUKI LH 3578 A – JUKI LH 3588 A

Macchina per cucire, 2 aghi fissi, trasporto a griffa, punta ago disponibile in diversi calibri, con rasafilo, fermature e alzapiedino elettromagnetico. CROCHET piccoli (LH 3568 A), CROCHET grandi (LH 3578 A) con disinnesto aghi (LH 3588 A); motore integrato velocità 3.000 p/min. Ideale per materiali leggeri e medi, per sartoria e settore tecnico. Adatta per la produzione di bandiere e per la lavorazione di tessuti pesanti, per tasche jeans e materiali settore tecnico e sportivo.

JUKI DLN 9010AS

Macchina 1 ago, trasporto a griffa e punta ago, motore integrato, rasafilo, travette e alzapiedino elettromagnetico, lubrificazione sigillata, lunghezza punto 4,5mm, velocità 4000 p/min. Ideale per abbigliamento: capospalla, cappotti e tappezzeria, materiali medio/pesanti.

JUKI LBH 1790SS simple series – JUKI LBH 1790 ANS, macchine asolatrici

Macchina asolatrice elettronica serie “Simple Series” con motore diretto e tastiera-comando con porta Usb, inserimento asole personalizzate, sistema di taglio multiplo senza necessità di cambiare misura, rasafilo a forbicina superiore e inferiore, piedino comandato da motore passo passo per una pressione adeguata su tutto il materiale. La macchina ha 31 forme di asole e travette preimpostate e offre la possibilità di impostarne 99, più 20 sequenze con 30 asole ciascuna. Lunghezza del taglio da 6,4 mm a 19,1 mm, con i piedini opzionali n.2 è possibile eseguire delle asole con lunghezza del taglio da 6,4 mm fino a 25,4 mm, con il n.3 fino a 31,8 mm. La velocità max. è di 4200 p/min.

JUKI MEB 3200SSMA macchina occhiellatrice

Macchina occhiellatrice elettronica a punto catenella doppia, con filo della virgolina, occhiello senza la sovrapposizione o chiusura, travetta dritta o a semicerchio con coda, lunghezza taglio da 10 a 38mm con motore passo passo taglio prima o taglio dopo, sistema rasafilo con fili lunghi e pinzafilo, velocità 2200p/min tensione elettronica.

JUKI LZ 2280AA – JUKI LZ 2287A three stitch: macchine zig zag

Macchina zig zag 2,5 mm di lunghezza punto, ampiezza zig zag max 5.0 mm oppure (JUKI LZ 2280AB) zig zag meccanica, punto annodato 5,0 mm di lunghezza; punto ampiezza zig zag 8.0 mm, trasporto a griffa, leva inversione cucitura, ginocchiera, alzapiedino, velocità 5000 p/min, indicata per materiali medio.

JUKI LZ 2284A7WBAK macchina zig zag elettronica

Macchina zig zag elettronica, lunghezza punto max 2,5 mm, ampiezza zig zag 5,0 mm three stitch, max 10 mm, rasafilo, trasporto a griffa, fermatura e alzapiedino elettromagnetico, con display funzioni, velocità 5000 p/min, adatta a materiali medio-leggeri.

JUKI DSC 1245

Macchina per cucire a braccio libero piccolo, 1 ago, triplice trasporto, ago griffa e piedino, regolazione altezza piedini a manopola, con guida micrometrica di battuta laterale, tavolo e sostegno a sbalzo, 2200 p/min lunghezza, punto max 5,0 mm, diametro braccio 46 mm. Adatta per pelletteria e materiali medio leggeri.

JUKI LS 1342 – 7

Macchina per cucire a braccio libero medio, 1 ago, triplice trasporto, ago griffa e piedino, regolazione altezza piedini a manopola, con guida micrometrica di battuta laterale, tavolo e sostegno a sbalzo, 2500 p/min lunghezza punto max 6,0 mm, diametro braccio 72 mm. Adatta per pelletteria e materiali medio pesanti; disponibile anche in versione rasafilo.

JUKI LS 2342-7

Macchina per cucire a braccio libero medio lungo 34 cm, 1 ago, triplice trasporto, ago griffa e piedino, regolazione altezza piedini a manopola, con guida micrometrica di battuta laterale, tavolo e sostegno a sbalzo, 2500 p/min lunghezza punto max 9,0 mm, diametro braccio 72 mm. Adatta per pelletteria e materiali medio pesanti; disponibile anche in versione rasafilo.

Contattaci

    Contattaci Chiama lo 06 718 5112