Hai bisogno di una macchina per cucire per un tempo limitato? Vuoi aprire una sartoria in franchising o semplicemente ti serve una grande quantità di macchine da cucire?

Noleggiamo fino a nove mesi tutto il necessario, per garantire che il tuo progetto possa funzionare nel migliore dei modi. Terminato il periodo di noleggio, se la tua attività avesse raggiunto gli standard che ti sei prefissato, avrai la possibilità di riscattare la macchina o l’intera sartoria con un’ulteriore quota, un’integrazione finale che deriva dal prezzo di listino della macchina, a cui si sottrae la quota mensile pagata fino al momento del riscatto. Noleggiamo macchine per cucire a patire da 160 €+iva al mese.

L’idea è quella di venire incontro a nuovi imprenditori che abbiano voglia di scommettere senza però andare incontro all’incertezza, a causa di un investimento troppo grande.

Un cliente che non sa usare la macchina tenderà a romperla, per noi è controproducente affittarla senza garanzie sulla persona che la userà. Per questo facciamo formazione e diamo un’assistenza per i primi trenta giorni.

Anche in questo caso la garanzia sulla macchina è di due anni; se dovesse rompersi, la sostituiamo con una nuova, perché sappiamo cosa vuol dire interrompere la produzione anche per un breve periodo.

Contattaci

Contattaci Chiama lo 06 718 5112