Il settore Calzaturiero ricopre una parte importante dell’indotto manifatturiero in Italia,che ha fatto di questa eccellenza il fiore all’occhiello del made in Italy nel mondo.

La storia della Calzatura Romana è ricca di personaggi e artigiani di altissimo calibro che negli anni si sono distinti per professionalità ed estro.Il”su misura” così detto è il punto di forza degli artigiani romani,che per tradizione preparano su richiesta dei clienti scarpe su misura di ogni genere, a differenza di altri poli produttivi in altre regioni,la calzatura romana punta su un pubblico di elitè,con una forte esperienza nella stivaleria da equitazione e militare.

La gamma delle nostre macchine per cucire con i marchi Durkopp Adler e PFAFF  permette di esprimere il meglio della qualità nella cucitura della tomaia,con trasporto a rotella superiore e inferiore e con coltello rifilatore. Collaboriamo con i migliori costruttori italiani di macchine per cucire per la calzatura, per qualunque esigenza siamo in grado di fornire una soluzione completa.

Contattaci

Contattaci Chiama lo 06 718 5112